02-02-2017, 21:15
(02-02-2017, 20:16)kermit Ha scritto: Come ti ho già detto hai fatto un capolavoro ma l'uomo (in questo caso io) si fa anche molte pippe mentali (oltre a quelle vere).
La resistenza ha un andamento quadratico in funzione della velocità e non ricordo come agisce il settaggio degli strumenti per fare una eventuale correzione (non ne ho mai avuto bisogno), se tale correzione non permette un adeguamento quadratico in pratica avrai sempre valori inesatti a parte uno
Sai che apprezzo il ragionamento e quindi non posso che vedere cose positive in questo post.
Diciamo che fra correzione, dimensione dei valori in gioco.... e un po' di buona sorte... spero funzioni piuttosto bene.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)

).