03-02-2017, 17:25
(03-02-2017, 15:07)ZK Ha scritto:(03-02-2017, 14:02)Gundam Ha scritto: Poce e costose di sicuro... vincenti si vedrà...
Comunque non capisco questa polemica per chi può destinare "pochi" quattrini alle regate e si lamenta dei costi fissi di iscrizione vari.
Ho fatto delle simulazioni e il mio gph a bocce ferme dovrebbe passare dagli attuali 556,7 a 558,3
Da un veloce confronto con alcune simulazioni 2016, direi che vengono un pelo di più penalizzati i gennakers
non e' una polemica, e' una considerazione abbastanza rabbiosa verso questo modo.
c'e' gente che fatica a trovare i soldi per partecipare, figuriamoci se puo trovare i soldi per ottimizzare.
si stanno costruendo dei muri sempre piu alti, tra ricchi e poveri anche nel mondo delle regate, non bastavano le vele nuove e ottimizzate sui nuovi compensi, rispetto a quelle usate di magari 4 o piu anni, le vecchie te le fanno pure pagare per migliori nel compenso (e senza abbuono per eta.. dedicato solo agli scafi che fanno ridere) e quello che appare piu scandaloso ancora.. ti rivedono pure il compenso dello scafo. non si va avanti, si sta tornando allo stucco posticcio dello ior.
ste cose non fanno ridere, dovrebbero fare rabbia e pena pure a quelli che pensano di aver guadagnato due secondi a miglio e che non sanno rispetto a chi.
se ce la fate a non quotare @kermit ve ne sono grato, adoro che mi si parli dietro.
Marco sei troppo criptico quando scrivi. Adesso che ti sei spiegato meglio ho capito quello che vuoi dire. Io mi considero della cosidetta classe media... ci hanno . se voglio fare regate devo continuare a farmi spennare... finchè ne avro... altre idee?
