05-02-2017, 12:13
(05-02-2017, 11:56)jetsep Ha scritto:(05-02-2017, 11:06)ZK Ha scritto: il cdl e' molto importante nelle partenze di classe.
quando la partenza avviene in blocco il vantaggio di avere la barca piu veloce della classe viene massacrata dai piu grossi che comunque riescono a coprirti.
purtroppo di barche iscritte alle regate ce ne sono sempre meno e la "suddivisione" comporta "accorpamenti" che spesso sono disastrosi.
Ti tocchera imparare la partenza alla "Ganzuria" (partenza in barca e stacchetto anti-copertura) anche se con gli scirocchetti di riva non e' poi cosi efficace.
tu manda un invito "ufficiale" che vediamo dove ti collochi con un azzecabordi a bordo.. occhio che so anche uno scroccone..( puo bastare il panino a gratisse!)
Marco il discorso delle poche barche ci sta tutto. Però se hai già diviso in 3 .è usare pervicacemente il GPH invece de CDL che è fatto apposta?
Si, ricevuto il discorso della cilindrata. Fuori del mio comprendonio...
come ben sai quest' anno non ci sto molto a riva.. direi che un saltino al circolo e due chiacchere con Barrasso le puoi fare.. magari era previsto cosi nel bando? fesserie ne fanno tutti, non volevo giustificare la scelta, non ne sono all' altezza.
amare le donne, dolce il caffe.
