(05-02-2017 21:51)jetsep Ha scritto: Ciao Ivan,
Ray rende disponibili (bontà loro) i "Gusci" 3D cioè le pelli esterne dei suoi prodotti per fare in modo che chi deve pianificare l'installazione partendo da un modello 3D sappia come stanno le cose.
Non ho idea se anche per questo oggetto ci siano.
SE così fosse... possiamo provare a rifarlo in prototipazione. Con l'originale come riscontro non ci vuole molto.
I limiti della mia macchina sono 200 X 200 X 200 mm
In effetti non avevo pensato alla prototipazione rapida...grazie! "A naso", però, direi che il limite è nella lunghezza max (ho l'autopilota in barca, domani posso prendere la misura esatta della scocca, ma sono sicuramente superiori ai 20 cm in lunghezza).
Al peggio,comunque, si potrebbe ricostruire la sola parte anteriore (per capirci dall'uscita del braccio fino a dopo la tastiera). Poi una bella incollata e via.
Ho dato uno sguardo al sito Raymarine e nella sezione dedicata a ST1000 e ST2000 non trovo nulla, a parte i soliti pdf della manualistica.
Tu hai idea del formato (estensione) nel quale dovrebbero essere pubblicati questi file? Così ritento una ricerca su google più calibrata.
Grazie ancora. I.