(06-02-2017 15:46)Mario Falci Ha scritto: (06-02-2017 06:12)kermit Ha scritto: (06-02-2017 00:34)Mario Falci Ha scritto: Fermo tutti sulla faccenda della guarnizione: sono certo al cento per cento che non ci sia alcuna guarnizione ad anello ma soltanto la guarnizione in rame. Il motore è stato costruito dal 1956 al 1967. Il carburatore è stato controllato qualche settimana prima dell'uso. Gli daró un'occhiata.
Non avevo dubbi che non ci fosse la guarnizione, quella di rame è piatta ed esterna all'anello e serve solo per chiudere i passaggi dell'acqua.
Mi confermi che similmente alla testata che ho postato io anche la tua testata ha un anello in rilievo che si inserisce perfettamente nella cava sopra il cilindro? Sai qualcuno è un po scettico....
Confermo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
bene allora.in quasto caso non ci sono dubbi di tenuta.
un elemento in meno su cui dibattere.

intanto che ci sei una bella lucidatina ai condotti di aspirazione ed ammissione per migliorare i flussi.

che ci vuoi fare..deformazione.

nello scarico non importa.