(04-02-2017 02:52)Edolo Ha scritto: (04-02-2017 00:06)Luciano53 Ha scritto: (03-02-2017 23:57)falanghina Ha scritto: mi tuffo...poi magari fa freddo....hai appena mangiato.
Anzi, ne facessero uno bello grosso in caso di falla da collisione sarebbe un bell'aiuto.
Non è brutto...guardalo bene. Quelli del filmato sono dei pirloni e fanno incazzare ma l'oggetto non mi sembra per nulla stupido.
L'hanno già inventato, si chiama paracadute
Ma scusa, la valvola deve rompersi proprio appena mangiato e con l'acqua fredda? Allora è inutile insistere, non hai letto l'oroscopo
Vorrai mica che ti capiti mentre stai facendo il corso d'apnea ed il mima digiuno!! La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benone.
Però quell'ombrellino rosso ha il suo perché anche se, se non per questi lavori, mille volte meglio un bel naso di pinocchio.
Dei due video mi han basito due cose.
Nel secondo video pare non metta nemmeno qualche giro di teflon, che un amico idraulico mi dice vadano messi almeno sette giri.
Nel primo video.... il nastro di teflon lo mette si, ma fateci caso: lo mette in senso antiorario quando, anche senza il consiglio del mio amico idraulico, si sa che vada messo nel senso Dell avvitamento, orario quindi.
Comunque il fatto è questo: hanno cambiato il passascafo senza alare
Ciao Edolo,
probabilmente hanno messo un sigillante all'interno della filettatura femmina sul runetto/valvola.
Spesso mi capita di usarli anche in presenza di acqua non in pressione e funzionano bene.
Deduco perchè ho notato che poi non c'è nessun trafilamento.