07-02-2017, 12:34
(07-02-2017, 12:29)globulo rosso Ha scritto: La questione non è tanto leggera. Un conto è che in aree come il lazio o la toscana sia ben rappresentato l'IRC mentre invece a Napoli è solo ORC è un . parliamo di una determinazione che nasce dalla World Sailing. Sembrerebbe che il prossimo mondiale sia corso con entrambi i certificati, ed il punteggio finale sia mediato tra la classifica ORC e la IRC...è chiaro che quest'idea, sebbene non condivisibile a partire da me per primo, comunque porti ad una svolta decisiva verso una unificazione dei due rating o comunque ad una rivalutazione della flotta esistente che riesce a mediare bene le performance sia in ORC che in . barche che hanno una differenza di rating tra ORC ed IRC di 40 s/nm...è chiaro che se cos' dovesse essere molti progetti ORCi oriented diventeranno ". testimoniare queste "chiacchiere" c'è l'uscita di questo evento Europeo . ad ora il titolo europeo era solo ORC, parliamo di una svolta "epocale". Per quanto concerne Marsiglia per ora stiamo semplicemente facendo allenamenti settimanali sulle manovre, ci aspettiamo in IRC4 una densità pazzesca della flotta, tra A31, First30, sunfast 3200, .à un bel casino e toccherà essere veloci "nello stretto", quindi via con Jibeset, tac and hoist, kiwi, . un bel po di lavoro in acqua!!!
occhio agli elan 31.. ne ho provata una a napoli.. ha un passo che lascia basiti.. tutti i 36.7 dietro i reale.
amare le donne, dolce il caffe.
