(08-02-2017 16:13)kermit Ha scritto: (08-02-2017 15:59)jetsep Ha scritto: Interessante.
In pratica il lucido lo leva dal cono. Però dice anche che si tratta di una soluzione temporanea e che è previsto da Y un rasamento di spessore differente.
Si la cosa interessante è la facilità di smontaggio del gruppo frizione, anche dovendo sostituire i coni frizione penso che sia un lavoro facile. Molti ADV hanno avuto problemi con questi coni frizione ed hanno spesso una follia.
Comunque io ho circa 1000 ore e per ora tutto ok penso che se dovessi avere problemi di slittamento almeno per la prima volta con una lappatina si risolve, per cambiare il rasamento siamo a livelli di usura notevoli
Assolutamente fattibilissimo.
Non ti sarà sfuggito che il gripping compound è lo stesso usato per fare le sedi valvole che avevamo visto in un altro filmato su un motore diesel.
Della serie maneggiare con cura...
Altra cosa che farei è prendermi una chiave combinata 13 a cricchetto per i dadi che lui allenta fino a fine corsa ma senza levarli tutti. Quelli sotto devono essere una bella rottura...
Lavoro di soddisfazione. Mi piace.