08-02-2017, 16:25
(08-02-2017, 16:13)kermit Ha scritto:(08-02-2017, 15:59)jetsep Ha scritto: Interessante.Si la cosa interessante è la facilità di smontaggio del gruppo frizione, anche dovendo sostituire i coni frizione penso che sia un lavoro facile. Molti ADV hanno avuto problemi con questi coni frizione ed hanno spesso una follia.
In pratica il lucido lo leva dal cono. Però dice anche che si tratta di una soluzione temporanea e che è previsto da Y un rasamento di spessore differente.
Comunque io ho circa 1000 ore e per ora tutto ok penso che se dovessi avere problemi di slittamento almeno per la prima volta con una lappatina si risolve, per cambiare il rasamento siamo a livelli di usura notevoli
Assolutamente fattibilissimo.
Non ti sarà sfuggito che il gripping compound è lo stesso usato per fare le sedi valvole che avevamo visto in un altro filmato su un motore diesel.
Della serie maneggiare con cura...
Altra cosa che farei è prendermi una chiave combinata 13 a cricchetto per i dadi che lui allenta fino a fine corsa ma senza levarli tutti. Quelli sotto devono essere una bella rottura...
Lavoro di soddisfazione. Mi piace.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)