10-02-2017, 14:56
(10-02-2017, 14:52)kermit Ha scritto:(10-02-2017, 14:48)fast37 Ha scritto:A leggere sul sito ORC queste cose non dovrebbero succedere e questi "ottimizzatori" perchè invece di fare discorsi di Imarroncinichegalleggiano.... non prendono carta e penna e scrivono ad ORC dicendo" sono l'ingegnere tal dei tali e faccio l'ottimizzatore, sul vostro sito scrivete una sacco di .. ecc."(10-02-2017, 13:50)kermit Ha scritto:(10-02-2017, 13:23)fast37 Ha scritto:Perchè non lo può leggere? Hai pareri autorevoli?(10-02-2017, 13:00)kermit Ha scritto: No mi dispiace Fast non mi piace, anche tu mi sembra vai troppo a braccio e a sensazione, torniamo alla domanda iniziale fatte per esempio per il Mumm, ma questa barca è veramente veloce o è una clamorosa toppata del sistema ORC perchè se è veloce devi correre e stare davanti, il resto dei ragionamenti vele, pessimizzazioni ecc sono il soliti discorsi straconosciuti di armatori a cui non piace correre con i numeri di barca veloce.
Spero che qualcuno abbia elementi oggettivi per dimostrare questi errori altrimenti parliamo di aria fritta
Non è così, non è agli armatori che non piacciono le barche veloci, è al sistema. Una barca veloce è anche più semplice per dei pro. e qui parliamo di quello che serve per vincere un europeo, non l'invernale di riva.
il vpp per come è strutturato non può leggere il mumm 30 adeguatamente. non è una toppa, è una scelta.
è un discorso fatto con uno degli "ottimizzatori" che va per la maggiore,
perchè come sarebbe come tagliarsi il... per fare un dispetto alla moglie