10-02-2017, 20:14
Parlando di barche ORC oriented non direi che il 9.98 sia una cassapanca con l'albero brutta da vedere.
E neanche mi sembra che vada male in reale, certamente varrà il discorso che in mano a pro vince il campionato, in mano a gente come me lotta per non retrocedere...
Neanche il NEO 400 meno ORC estremo, mi sembra una brutta barca o comunque pensata per andar piano pagandosi tanto compenso con conduzioni estreme a cui solo i pro possono ambire...
Parlando di barche più umane, secondo voi l'idea di penalizzare modifiche strutturali non potrebbe salvare la situazione proprio a livello di regate di circolo e/o di regate di medio livello..?? mentre campionati maggiori oltre ad europei e mondiali sono certo continueranno a contenderseli i soliti.
E neanche mi sembra che vada male in reale, certamente varrà il discorso che in mano a pro vince il campionato, in mano a gente come me lotta per non retrocedere...
Neanche il NEO 400 meno ORC estremo, mi sembra una brutta barca o comunque pensata per andar piano pagandosi tanto compenso con conduzioni estreme a cui solo i pro possono ambire...
Parlando di barche più umane, secondo voi l'idea di penalizzare modifiche strutturali non potrebbe salvare la situazione proprio a livello di regate di circolo e/o di regate di medio livello..?? mentre campionati maggiori oltre ad europei e mondiali sono certo continueranno a contenderseli i soliti.
