11-02-2017, 10:43
(10-02-2017, 22:22)marloc Ha scritto:Infatti è la cosa che avevo pensato io quando ho fatto il progetto.(08-02-2017, 21:47)crocchidù Ha scritto:(08-02-2017, 21:30)sergio_bip71 Ha scritto:Come optional lo offrono da più di 10 anni diversi cantieri. Io ho rubato l'idea ed ho comunque comprato il meccanismo sali e scendi in acciaio da loro:(08-02-2017, 14:18)crocchidù Ha scritto: Il tavolo montabile da campeggio lo avevo anche io per 7/8 persone, ma poi mi son rotto le balle di montarlo e smontarlo sempre e quindi dal falegname ho fatto realizzare questo:
[hide][/hide]
Certo non è una soluzione economicissima, ma devo dire di enorme comodità
gran bel lavoro... secondo me tra due saloni lo troviamo di serie su qualche brand.
mi piace
http://www.casamare.fr/table-escamotable.php
io ho un Elan con il tavolo che scompare a compasso nel pozzetto tipo foto, in alluminio verniciato. Bellissimo quando non c'è, comodo e grande quando c'è perchè è doppio ripiegato, MA pulire la vasca di raccolta, sotto il tavolo, un inferno. Sarà che in Elan hanno progettato un ombrinale col . (bastava poco per farlo molto meglio). Ognuno valuti!
Premesso che il mio è appoggiato sul calpestio del pozzetto e non a scomparsa nella "vasca", ho previsto ampi scarichi nella parte di carabottino che circonda il tavolo quando è chiuso. Risultato: nessun problema di pulizia.