16-02-2017, 00:43
Io ti sconsiglio vivamente di far fare quel lavoro in una azienda non specializzata in austenitici.
Ti ripeto, basta il contatto con l'emolliente e il tuo pezzo è andato.
Perplime la definizione di "duro" ...non esiste per definizione l'austenitico "duro": magari si riuscisse a farne uno...
Detto questo, ti ho dato solo il mio parere circa il trattamento superficiale che ti consiglio di prendere per buono.
Per tutto il resto, sono uno che ha cambiato una cuffia quasi nuova con una nuova e dopo 15 ore di utilizzo ha avuto dei gran casini.
Conseguentemente, il mio parere in termini di cuffie Volvo vale molto poco.
Ti ripeto, basta il contatto con l'emolliente e il tuo pezzo è andato.
Perplime la definizione di "duro" ...non esiste per definizione l'austenitico "duro": magari si riuscisse a farne uno...
Detto questo, ti ho dato solo il mio parere circa il trattamento superficiale che ti consiglio di prendere per buono.
Per tutto il resto, sono uno che ha cambiato una cuffia quasi nuova con una nuova e dopo 15 ore di utilizzo ha avuto dei gran casini.
Conseguentemente, il mio parere in termini di cuffie Volvo vale molto poco.
