21-02-2017, 17:37
evviva, sono da poco papà di una bella bambina!
In primavera quando la mia bimba avrà circa 6 mesi vorrei fare una settimana sotto costa sulla mia barca.
Ho letto un po' di post con utili consigli ma vorrei capire da chi è più esperto che cosa si può usare per far fare il sonnellino alla bimba sottocoperta.
La mia barca è un semi-deck, direi molto fresca dentro, ma la mia paura è ovviamente che scali il lettino e cada...
Pensavo di sistemare un lettino da campeggio chiuso sopra sul letto in dinette che diventa .ò mi sembra un po' "opprimente" per la bimba.
Consigli a riguardo?
In primavera quando la mia bimba avrà circa 6 mesi vorrei fare una settimana sotto costa sulla mia barca.Ho letto un po' di post con utili consigli ma vorrei capire da chi è più esperto che cosa si può usare per far fare il sonnellino alla bimba sottocoperta.
La mia barca è un semi-deck, direi molto fresca dentro, ma la mia paura è ovviamente che scali il lettino e cada...
Pensavo di sistemare un lettino da campeggio chiuso sopra sul letto in dinette che diventa .ò mi sembra un po' "opprimente" per la bimba.
Consigli a riguardo?