24-02-2017, 02:29
La butto lì: per "modulare" la spesa senza buttare via denaro ma lasciando la porta aperta per lo sviluppo futuro: sensore EV-1, stazione ACU-200, vecchio motore su ruota, vecchio display ST4000... Molto risicato e penalizzato, ma inizio a trasformare il sistema, recupero il motore e il display (che da quel che ho letto sembra possa fornire gli input minimi al sistema). Un domani sostituisco il motore ed infine arriva il successore del vecchio display ST4000... che potrebbe essere un plotter cartografico (O no?)
Diciamo la spesa ripartita in tre rate. Fattibile? A parte le ovvie penalizzazioni usando un "controller" collegato in seatalk che non sfrutta tutte le possibilità del ACU-200, potrebbe funzionare almeno pari all'ST4000? Poi ho visto che il software dei cartografici Raymarine permetterebbe il controllo dell'autopilota: con quali limiti? Solo il P70S costa oltre 600 € e se diventa un doppione con il chartplotter sembrerebbero proprio soldi buttati via...
Diciamo la spesa ripartita in tre rate. Fattibile? A parte le ovvie penalizzazioni usando un "controller" collegato in seatalk che non sfrutta tutte le possibilità del ACU-200, potrebbe funzionare almeno pari all'ST4000? Poi ho visto che il software dei cartografici Raymarine permetterebbe il controllo dell'autopilota: con quali limiti? Solo il P70S costa oltre 600 € e se diventa un doppione con il chartplotter sembrerebbero proprio soldi buttati via...
Federico