ho l'albero a terra per rifare il sartiame e dopo aver fatto la carena alla barca mi si pone questo dubbio
l'albero é già verniciato e sovraverniciato, c'è uno strato verde che credo sia il primer, uno strato bianco e poi l'ultimo é mdi vernice credo automobilistica (acrilico?), un grigio metallizzato che adesso é un grigio matto ed in alcuni punti la vernice é consumata del tutto dal sole e scrostata (solo l'ultimo strato grigio)
questi punti li ho carteggiati, lavato con diluente nitro e verniciati con vernice acrilica grigia, ma lo stacco si vede (il jumper (diamante) é riverniciato pure ma non si capisce proprio per questo, mentre l'albero in controluce si vede netto)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
opzione 1: lascio tutto così perché sono stanco di lavorare alla barca per quest'anno tanto la vernice spray presto si cuocerà un po (in foto é appena passata) e tanto non si vedrà nulla dalla coperta.... questa é la mia preferita
opzione 2: carteggiatina leggera, pulitura e verniciatura spray acrilico (bomboletta)
opzione 3: carteggiatina leggera, pulitura, smalto poliuretanico bicomponente a pennello
non mi dite oramai che hai l'albero a terra...perché questo non mi fa differenza che sono STANCO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk