07-03-2017, 20:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2017, 20:33 da falanghina.)
Allora.....
Il problema non era causato dalla la cuffia volvo, poveraccia.
Abbiamo tolto la cuffia in acqua: lavoro pesante per colpa del mancione duro da aprire.
Spostiamo la cuffia ed appare la sorpresa: quei disgraziati che ci hanno cambiato la cuffia, hanno rovinato l'asse con una pinza a pappagallo.
Le pesanti scanalature lasciate dall'attrezzo, hanno massacrato la cuffia.
Impensabile mettere l'oggetto disegnato da me.
Allora abbiamo fatto un rattoppo come segue:
- levigatura con flex fino a togliere i graffi.
- satinatura manuale con SISAL del povero albero.
- lucidatura manuale con cotone.
Fatto ciò, abbiamo usato la vecchia cuffia sostituita solo per tranquillità: quella con poche ore di vita era massacrata.
In queste condizioni indecenti, senza avere lo scodellino di protezione, la cuffia pure se vecchia di qualche anno tiene e pure bene.
Ora sostituirò l'asse per forza, e voglio mettere la mia tenuta, che comunque preferisco alla cuffia Volvo.
Mi sono creato l'onesta convinzione che le tenute Volvo non sono disprezzabili.
Il problema non era causato dalla la cuffia volvo, poveraccia.
Abbiamo tolto la cuffia in acqua: lavoro pesante per colpa del mancione duro da aprire.
Spostiamo la cuffia ed appare la sorpresa: quei disgraziati che ci hanno cambiato la cuffia, hanno rovinato l'asse con una pinza a pappagallo.
Le pesanti scanalature lasciate dall'attrezzo, hanno massacrato la cuffia.
Impensabile mettere l'oggetto disegnato da me.
Allora abbiamo fatto un rattoppo come segue:
- levigatura con flex fino a togliere i graffi.
- satinatura manuale con SISAL del povero albero.
- lucidatura manuale con cotone.
Fatto ciò, abbiamo usato la vecchia cuffia sostituita solo per tranquillità: quella con poche ore di vita era massacrata.
In queste condizioni indecenti, senza avere lo scodellino di protezione, la cuffia pure se vecchia di qualche anno tiene e pure bene.
Ora sostituirò l'asse per forza, e voglio mettere la mia tenuta, che comunque preferisco alla cuffia Volvo.
Mi sono creato l'onesta convinzione che le tenute Volvo non sono disprezzabili.