(13-03-2017 08:13)marcofailla Ha scritto: prima o poi controllo il mio
ma si deve per forza cambiare? non si può, che ne so... lasciarlo in bagno acido? solventi? spazzolarlo?
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Marco... se per caso si fora il diaframma che divide l'acqua dal gas di scarico c'è il rischio di aspirare acqua nei cilindri ed a quel punto cambi il motore.
Gli acidi sui residui carboniosi fanno poco o niente, tocca intervenire meccanicamente.
Io l'ho fatto perché ho avuto lo stesso problema di rossidisera, guarda un po', il giorno che dovevo partire per 5 giorni di vacanzina, rientrato, smontato, pulito. Appena tornato però l'ho ordinato ed ora non ci penso più. Quello in inox avrei anche meno scrupoli a pulirlo dovesse mai presentarsi il bisogno.
Il riser non se lo caga mai nessuno eppure a mio avviso è responsabile anche di problemi di tenuta della pompa dell'acqua. Avevo aperto anche un 3d a tal proposito
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...ight=riser