15-03-2017, 18:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2017, 18:38 da Temasek.)
Piccola, ma piccola considerazione.
Se sviti la vite sotto quel filtro, tiri via quella morchia che si vede e lasci tutto così com'è, stop!
Nel filtro entrerà un po' d'aria, la spurghi aprendo la vite sopra al filtro e pompando gasolio con la pompa C sul motore. (fino a quando dalla vite non esce più schiuma, ma gasolio)
Dal disegnino che hai pubblicato, c'è un tubo che dal Racor, per andare al motore, sale in alto, li può fermarsi dell'aria e li dovrebbe esserci un'altra valvola di spurgo.
Se sviti la vite sotto quel filtro, tiri via quella morchia che si vede e lasci tutto così com'è, stop!
Nel filtro entrerà un po' d'aria, la spurghi aprendo la vite sopra al filtro e pompando gasolio con la pompa C sul motore. (fino a quando dalla vite non esce più schiuma, ma gasolio)
Dal disegnino che hai pubblicato, c'è un tubo che dal Racor, per andare al motore, sale in alto, li può fermarsi dell'aria e li dovrebbe esserci un'altra valvola di spurgo.
