Chiedo consigli su trattamento da fare
#2
(15-03-2017, 15:00)Unnipresente Ha scritto: Barca di 7 metri miniwing

Allargò la zone delle bolle ma non riesco ad andare in profondità in quanto ho trovato del gelcoat sano
Quindi il fenomeno è limitato al prime e alla vernice sopra il gelcoat

3 non sooooo79

Detta così, sembrano delle piccole zone di cattiva aderenza vernice sul gelcoat, non mi preoccuperei poi tanto.
Di bolle ce ne sono poche ed anche se fossero di osmosi, .....
non mi preoccuperei poi tanto(2). Smiley64
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Chiedo consigli su trattamento da fare - da Temasek - 15-03-2017, 18:46

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fare . oivluf 3 2.029 27-05-2022, 22:58
Ultimo messaggio: paolo_vela
  comet 910 - trattamento tek del pozzetto gianni vecchietti 14 4.573 22-03-2022, 18:19
Ultimo messaggio: bullo
  Restauro Evergreen. Due suggerimenti: falchetta e trattamento opera viva mlipizer 10 9.728 05-04-2015, 12:16
Ultimo messaggio: mlipizer
  classe star in compensato di mogano che fare?? federico_lisa 18 7.015 17-05-2011, 06:12
Ultimo messaggio: dapnia
  trattamento anti osmosi alessandro brustoloni 7 5.944 13-02-2011, 18:02
Ultimo messaggio: alessandro brustoloni
  Coperta okume ormai fradicia che fare? valka 63 26.126 20-01-2011, 19:45
Ultimo messaggio: stefano702
  trattamento pala timone alessandrosini 2 3.952 30-01-2010, 02:00
Ultimo messaggio: davidef
  TRATTAMENTO ANTIOSMOSI NIRVANA49 2 3.277 14-09-2009, 23:31
Ultimo messaggio: gedeone marco
  rinnovo deriva piombo (trattamento completo) ulpiano 8 4.704 05-05-2009, 18:56
Ultimo messaggio: ulpiano
  trattamento opera viva con gelcoat deteriorato santicuti 2 4.009 20-04-2009, 20:03
Ultimo messaggio: blubeppe
  Secondo voi, cosa fare?? Eduardo 28 10.354 12-02-2009, 02:32
Ultimo messaggio: petite bleu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: