(27-03-2017 17:13)andros Ha scritto: bè..in quella posizione non è che lavorino tanto bene.
nel mousse avevo l'opzione di metterli a farfalla e allora si che rendevano.
Sicuramente a farfalla sono il top
Per ora ho messo degli stroppetti sotto e fascette nere sopra e a riguardo dei cavi ho lascaito il minimo di ricchezza per metterli a farfalla.
Appena esco (spero 2 settimane) e ho finito i lavori vedo come lavorano sul mare con riverbero e quanto rendono , faccio le valutazioni a farfalla e decido
Come dici tu se vai sulla resa "max" 1,7 x 4 = 6.8 ah se vai su un promedio negativo dovrei avere una resa 3.2 ah stimando 8 ore 25/30 ah li dovrei cavare senza problemi
I mie i consumi sono ottimizzati (2x130 ah servizi) , frigo che consuma 2.6 ah quandoi attacca e la strumentzione raymarine di nuova genrazione che consuma davvero poco, con tutto led dovrei stare bene, e se se se se se servirà aggiungero' un pannello sopra il bimini o un po' di motore....come la ho pensata io per comodità di non smontare nulla arrivare alla autosufficenza era davvero difficile, a meno di non mettere 2 da 100w sulle draglie ma erano troppo grossi e davvero antiestetici ....non li riuscivo a vedere....