29-03-2017, 08:17
(28-03-2017, 19:26)oudeis Ha scritto:Coccolo Solaria come una bimba(28-03-2017, 18:11)Tonyst Ha scritto:Se ci riesci ok, ti liberi della corrosione.(28-03-2017, 17:48)oudeis Ha scritto:Ciao Romano, ho letto un tuo vecchio intervento circa la ricostruzione del piattello. La marmitta in plastica l` ho comunque comprata, si sa mai riesco a sistemarla la sotto ho risolto.(28-03-2017, 14:39)Tonyst Ha scritto:Ciao Tony, sì, uno era rifatto in toto, l'altro risaldato. Mi sono costati qualche bottiglia... altro che VP!(28-03-2017, 12:35)andros Ha scritto: il piattello si può riparare e si può rifare con facilità.è già stato riparato o forse ricostruito interamente. mò mi informo cosa costa farlo rifare e la marmitta in plastica la conservo a bordo in caso di emergenza.
è un problema che dovrò affrontare anche io prima o poi.
Cerca un fabbro e non dirgli che è per la barca
La marmitta di plastica l'avevo cercata anch'io ma non ci stava lì sotto.
BV!
Tutto bene il resto?

Ha preso qualche bella sventagliata e ci ha fatto divertire, ho appena chiesto l iscrizione ORC per partecipare al campionato italiano categoria Gran Crociera che si terrà a Termini. Purtroppo qui il vento è quasi sempre latente e con pochissimo vento i IOR con grande genoa sono più veloci, ma dai 7/8 nodi di reale Solaria inizia a farsi rispettare. Obiettivo: partecipare, divertirsi e non arrivare ultimo