Rispondi 
Nuovi A0 e Jib top entrambi membrana
Autore Messaggio
kermit Offline
Vecio AdV

Messaggi: 14.761
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #60
RE: Nuovi A0 e Jib top entrambi membrana
"einstein, tu sei una delle persone che stimo di piu del forum.
ora c'e' anche la prova che sto libretto lo hai letto e che puoi citarlo."
Ma non è penosa questa cosa? Spero che Einstein non abbia vomitato....

Allora visto anch'io i riferimenti del libro mi pare che l'unico che non lo ha letto alla fine è ZK oppure....
A pagina 154 si parla di tangone e non di gennaker come invece mostra la foto in copertina che sta con una tack lascata 3-4 mt, inoltre a pagina 160 si dice chiaramente che la tack va cazzata per fare bolina.
Ora poichè il nostro amico è stato smentito anche da Einstein che insomma qualcosina dimostra di saperla, viene fuori che quel libro non è la bibbia ecc. insomma l'accusa che voleva fare a me gli è piombata in testa, un po come sputare per aria.

E' evidente che il nostro amico slealmente, confidando che nessuno andasse a leggersi il libro voleva denigrare qualcuno, ma la sua superficialità è tale che si dimentica sempre che quì c'è gente preparata e non sfugge nulla.
Io persone sleali e scorrette del genere in barca non ce le vorrei mai perchè il mare amplifica tutto e quando hai bisogno di certezze in condizioni critiche vai a scoprire che....gli indicatori ci stanno anche a terra e molto chiari e prima di imbarcare...occhio alla penna.

Comunque il libro di Gladstone è un must e l'unica cosa stonata è la foto in copertina dove si vede una tack regolata in maniera assurda e un uomo a prua che non ci dovrebbe stare, volendo anche il tailer meglio che cambi mestiere.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2017 07:14 da kermit.)
01-04-2017 06:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Nuovi A0 e Jib top entrambi membrana - kermit - 01-04-2017 06:47

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Nuovi arridatoi Chiodoni 15 3.924 16-11-2016 13:41
Ultimo messaggio: sailor13
  Sartie ed arridatoi nuovi....e le piombe?? Tamata64 15 3.650 11-05-2016 14:56
Ultimo messaggio: Tamata64
  pannellato e membrana globetrotter 14 4.671 22-10-2011 00:37
Ultimo messaggio: albert
  proteggere fiocco in membrana dagli UV contest 11 3.132 17-04-2011 01:39
Ultimo messaggio: max440

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)