Rispondi 
Scugnizza...l'ha fatta grossa
Autore Messaggio
scornaj Offline
Senior utente

Messaggi: 2.288
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #51
Scugnizza...l'ha fatta grossa
Non credo che la soluzione sia irc o orc ognuno con i suoi pregi e difetti. Concordo con kermit alla fine uno piace sempre più dell'altro spesso per utilità soggettiva. Qua però la storia è diversa. È una frode bella e buona di fronte a queste trovate non c'è sistema che tenga. Peraltro mi domando quanto soldi e ore di studio ci siano voluti per trovare una soluzione siffatta. Ma non era meglio un bel monotipo? Questi sono gli inspiegabili limiti di chi decide di forzare a tutti i costi i sistemi di compenso che-ricordiamocelo- servono a far gareggiare insieme barche da crociera (cui aggiungiamo il trattino regata) . Ma allora perché non se ne sono andati a regatare con un monotipo? Per la coppetta? Con quello che avranno speso ci compravano tutta l'oreficeria....
Io non li radierei, ma gli imporrei cinque stagioni di deriva o monotipo. Fatte quelle quando tornano nelle regate a compenso saranno sicuramente più avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
03-04-2017 09:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scugnizza...l'ha fatta grossa - scornaj - 03-04-2017 09:09

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Scugnizza: no comment LiberaMente 38 5.987 21-09-2017 17:02
Ultimo messaggio: Marco Polo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)