03-04-2017, 23:17
a chi non ha mai visto una regata vera ste cose sembrano fuori dal mondo, alle regate del prosciutto lo stazzatore non sanno nemmeno sei sia possibile chiamarlo.
quando di barche ce ne sono piu di 30 di stazzatori ne servono diversi, hanno un costo rilevante per l' organizzatore, costo che va in conflitto col desiderio di molti armatori di correre al costo di una pizza e una birra. il bello e' che spesso sono gli stessi che li invocano, forse per averli subiti?
quando la gente decide di barare, ed e' disposta ad investirci piu dei non pochi soldi che costa una ottimizzazione fa le cose piu raffinate possibile.
se l' hanno comtrollata tre volte e ci hanno messo quasi un anno a scoprire la cosa vuol dire che non era cosi evidente. mi vengono in mente diverse modi per riempire-vuotare il serbatoio senza che l' equipaggio se ne possa accorgere, prima di puntare il dito su tutta quella gente ci penserei bene, la cosa avveniva a motore acceso, bastano tre rele e due rubinetti motorizzati.. tutta roba pilotabile con un telecomando, e che a motore acceso non si sente.
quando di barche ce ne sono piu di 30 di stazzatori ne servono diversi, hanno un costo rilevante per l' organizzatore, costo che va in conflitto col desiderio di molti armatori di correre al costo di una pizza e una birra. il bello e' che spesso sono gli stessi che li invocano, forse per averli subiti?
quando la gente decide di barare, ed e' disposta ad investirci piu dei non pochi soldi che costa una ottimizzazione fa le cose piu raffinate possibile.
se l' hanno comtrollata tre volte e ci hanno messo quasi un anno a scoprire la cosa vuol dire che non era cosi evidente. mi vengono in mente diverse modi per riempire-vuotare il serbatoio senza che l' equipaggio se ne possa accorgere, prima di puntare il dito su tutta quella gente ci penserei bene, la cosa avveniva a motore acceso, bastano tre rele e due rubinetti motorizzati.. tutta roba pilotabile con un telecomando, e che a motore acceso non si sente.
amare le donne, dolce il caffe.
