Rispondi 
Scugnizza...l'ha fatta grossa
Autore Messaggio
davnol Offline
Senior utente

Messaggi: 1.419
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #124
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa
(04-04-2017 19:58)antongiulio Ha scritto:  non voglio prendere le difese di nessuno e vi garantisco che non sono un "buonista garantista" anzi :27:vorrei solo invitarvi ad una semplice riflessione;
Vi propongo un altro punto di vista ...
Siamo d'accordo che la condanna è arrivata dopo 9 mesi dall'evento sulla base non di prove ma foto e teoremi che per quanto tecnici e scientifici siano sono sempre , senza riscontri, teoremi. Oltretutto sostenuti da un concorrente in leggero conflitto di interesse visto che è il progettista (e socio?) del cantiere Italia Yachts.
Il punto di diritto è che non è il Sig. di Blasio che deve dimostrare di essere innocente ma è la giuria che deve dimostrarlo colpevole con PROVE ovvero "FATTI" concreti che guarda caso dopo due verifiche non sono emersi. Cioe' per fare un esempio (ESEMPIO) tra nove mesi condannano Dnol (farfallina se preferite) perchè in una foto ad Alassio la sua barca era troppo appoppata ... ma dai!

Questo per me sono i fatti allo stato attuale e, ripeto, sin quando non si dimostrerà, con i fatti, il contrario per me "w gli scugnizzi"

Veramente ...ma dai!!!!

Se qualcuno scientificamente riesce a dimostare che come dici tu la barca e' troppo appoppata e per quello io ho guadagnato 17 sec/mg sarebbe dovere dell'orc verificare che il mio certificato sia a posto.

Gli stazzatori erano presenti ad Alassio e ci hanno anche fatto visita....Rilevando che se pesassimo l'albero guadagneremmo qualche secondo a miglio

Ben vengano i controlli....

Per quanto riguarda la vincenda oggetto del thread...pensa pure quello che vuoi e tifa pure per chi vuoi....solo non farlo per spirito da bastian contrario....

Si e' scomodato Bruno Finzi, massimo esponente dell'Orc e noto politico della vela....non pensi che forse stavolta si voglia prendere una posizione precisa e definitiva su questo tipo di comportamenti?

Ce la giochiamo una birretta? Non fanno neanche appello...
Se lo fanno ce la giochiamo una cena dove vuoi tu?....l'appello lo perdono

Però non come quando dovevi venire a Sanremo a bastanarci tutti....sul serio sta volta....

D.
04-04-2017 23:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa - davnol - 04-04-2017 23:40

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Scugnizza: no comment LiberaMente 38 5.815 21-09-2017 17:02
Ultimo messaggio: Marco Polo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)