Rispondi 
Scugnizza...l'ha fatta grossa
Autore Messaggio
antongiulio Offline
Amico del forum

Messaggio: #169
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa
Tatone ha scritto :“Il giudice potrebbe addirittura decidere di dichiarare la propria incompetenza e di rigettare il ricorso mentre sicuramente la Federvela non perdonerebbe ad un tesserato un gesto simile, con il risultato di una probabile radiazione ..“

Scusa ma peggio di cosi' cosa gli poteva capitare d'altro … che piovesse? Ahahah (franken...stin Jr)
Credo che per il team scugnizza quello della radiazione sia l'ultimo dei problemi se non inevitabile se la FIV da' seguito come dovrebbe ad un 69.1. Loro non hanno piu' nulla da perdere .. l'Orc, dopo il caso Aniene, Duvetica e questo, molto! La sua fine.

Stiamo giocando con la vita delle persone e non mi piace perchè, per uno sportivo, una condanna per infamia è intollerabile (Pantani?) e la dimostrazione della gogna è nella discussione su questo forum e su tante riviste.

Tornando a noi...
la giustizia civile spesso non puo' entrare, per evidente incompetenza, nel merito sportivo (anche se, ti farà piacere, juventus docet) ma è pur vero che il ricorso, fossi io, non lo farei sulla sentenza ma sul metodo adottato ovvero, da quel che ho letto , condanna confermata sulla base di misure rilevate su una foto (una foto) in netto contrasto con quelle rilevate dagli stazzatori in tre occasioni (stazza e due controlli) consolidate dalla non credibilità della tesi difensiva cioe' …

non è stata la Giuria che ha dimostrato che di Blasio, con prove concrete, ha taroccato la barca ma (è incredibile) era lui che doveva dimostrare che non lo aveva fattoUN ASSURDITA'!

Se ha fregato o meno non lo so'; trovo assurdo trattare una barca come un boyler ma ritorno al punto, nascondere sul fondo della barca a poppa (tra timone, gavoni, ecc) 1000 lt. (1 mc.) supponendo di inserire un contenitore flessibile e considerando che piu' di tanto spessore non puoi utilizzare per bene occultare (20 cm?) occorrerebbero circa 5 mq. netti di superficie LIBERA o meglio zigzagando tra gli impianti poco meno di 8 mq di un fondo barca che ne misura si' e no' 25? Un terzo era un serbatoio? Mi ricorda quella macchina a scherzi a parte che il benzinaio non riusciva mai a riempire.

Inoltre, vuoi che lo stazzatore (scusate gli stazzatori) non abbiano verificato per ben due volte sollecitato (ed indirizzato a quanto sembra) dal socio IY la marmitta e tubo di scarico (che per motivi di sicurezza deve essere accessibile se non a vista?

Infine, ci torno volentieri, con questa condanna l'ORC ha smentito (finalmente dico io) l'operato e la professionalità dei suoi stazzatori impiegati riconoscendoli incompetenti … altrimenti perchè non condannarli, sospenderli o radiarli?

Ma dai!

Ps: non occorre la laurea in ingegneria per la “fantasia” e su questo i napoletani sono imbattibili.

Buona notte (come vedi non sono juventino)
05-04-2017 20:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa - antongiulio - 05-04-2017 20:57