07-04-2017, 15:29
prima di dare sentenze servono le prove ... Le prove ci sono e la sentenza è stata emessa, DEFINITIVA
e visto l'entità della massa imbarcata non sarebbe stato difficile trovarle... come in molti hanno detto.. Questo è del tutto irrilevante per le regole che ci sono nello sport della vela
Scugnizza saranno anche furbetti e truffatori , non lo so e non spetta a me giudicarli... ma chi invece li deve giudicare si sono comportati con troppa faciloneria e molto al limite della incompetenza e pregiugizio... Perché dici questo? su che basi esprimi un giudizio così negativo su una materia che non dimostri di conoscere tanto bene?
Se accettiamo sentenze senza prove o basta una prova dove sono tutti nel pozzetto... (e non dico che non ci sia il gavone . va trovato..) poi accettiamo tutto , e ora è tardi per le prove... La sentenza è stata ampiamente provata. Ci sono immagini che evidenziano assetti dell'imbarcazione assolutamente inspiegabili. Per un tecnico è chiarissimo ed evidente l'imbroglio, le speculazioni sul gavone nascosto sono un semplice tentativo di dare una spiegazione, non ufficiale. Ai giudici della giuria è sufficiente che l'armatore non abbia saputo giustificare le differenze di assetto con cui ha presentato la sua barca in regata, differenze che proprio perché non giustificate hanno prodotto una squalifica per CONDOTTA RIPROVEVOLE. Ti vorrei far notare che se rileggi bene la sentenza, la Giuria ha interpellato fior di avvocati e fior di tecnici prima di prendere una decisione, ha preso un sacco di tempo per analizzare approfonditamente tutti i fatti e le possibili interpretazioni. Inoltre, essendo la giuria Internazionale, non è appellabile per regolamento. Ciò significa che questa sentenza è valida, effettiva ed efficace che tu la accetti o .]
Forse non vogliono ... se si analizzassero bene tutte le barche mi sa che ne troveremo di ogni...... [color=#FF0000]Ancora una volta, prima di scrivere si dovrebbero leggere le regole: gli stazzatori non sono equiparabili ai carabinieri, ma sono l'equivalente dei notai. L'azione di verifica spetta alla giuria della regata, che può agire solo a seguito di una protesta formale di un altro concorrente o, motu proprio, se ha una chiarissima evidenza di una infrazione palese al regolamento. Posso dirti con assoluta certezza che se si analizzassero bene tutte le barche il risultato sarebbe identico a quello che si avrebbe se si analizzassero bene tutte le dichiarazioni dei redditi!


Non crediate che siamo solo noi italiani i fregagnoli ... [color=#FF0000]Questo penso non lo creda nessuno, sicuramente però siamo tra i più bravi e riconosciuti .]
[/quote]
e visto l'entità della massa imbarcata non sarebbe stato difficile trovarle... come in molti hanno detto.. Questo è del tutto irrilevante per le regole che ci sono nello sport della vela
Scugnizza saranno anche furbetti e truffatori , non lo so e non spetta a me giudicarli... ma chi invece li deve giudicare si sono comportati con troppa faciloneria e molto al limite della incompetenza e pregiugizio... Perché dici questo? su che basi esprimi un giudizio così negativo su una materia che non dimostri di conoscere tanto bene?
Se accettiamo sentenze senza prove o basta una prova dove sono tutti nel pozzetto... (e non dico che non ci sia il gavone . va trovato..) poi accettiamo tutto , e ora è tardi per le prove... La sentenza è stata ampiamente provata. Ci sono immagini che evidenziano assetti dell'imbarcazione assolutamente inspiegabili. Per un tecnico è chiarissimo ed evidente l'imbroglio, le speculazioni sul gavone nascosto sono un semplice tentativo di dare una spiegazione, non ufficiale. Ai giudici della giuria è sufficiente che l'armatore non abbia saputo giustificare le differenze di assetto con cui ha presentato la sua barca in regata, differenze che proprio perché non giustificate hanno prodotto una squalifica per CONDOTTA RIPROVEVOLE. Ti vorrei far notare che se rileggi bene la sentenza, la Giuria ha interpellato fior di avvocati e fior di tecnici prima di prendere una decisione, ha preso un sacco di tempo per analizzare approfonditamente tutti i fatti e le possibili interpretazioni. Inoltre, essendo la giuria Internazionale, non è appellabile per regolamento. Ciò significa che questa sentenza è valida, effettiva ed efficace che tu la accetti o .]

Forse non vogliono ... se si analizzassero bene tutte le barche mi sa che ne troveremo di ogni...... [color=#FF0000]Ancora una volta, prima di scrivere si dovrebbero leggere le regole: gli stazzatori non sono equiparabili ai carabinieri, ma sono l'equivalente dei notai. L'azione di verifica spetta alla giuria della regata, che può agire solo a seguito di una protesta formale di un altro concorrente o, motu proprio, se ha una chiarissima evidenza di una infrazione palese al regolamento. Posso dirti con assoluta certezza che se si analizzassero bene tutte le barche il risultato sarebbe identico a quello che si avrebbe se si analizzassero bene tutte le dichiarazioni dei redditi!



Non crediate che siamo solo noi italiani i fregagnoli ... [color=#FF0000]Questo penso non lo creda nessuno, sicuramente però siamo tra i più bravi e riconosciuti .]

[/quote]
