Rispondi 
Scugnizza...l'ha fatta grossa
Autore Messaggio
Tatone Offline
Senior utente

Messaggi: 2.130
Registrato: Nov 2013 Online
Messaggio: #207
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa
(07-04-2017 16:39)Scetti Ha scritto:  Quello che non capivo come è possibile rilasciare certificati a distanza di poco della stessa barca con valori molto diversi. Qui hai perfettamente ragione, una volta gli stazzatori chiedevano il perché e volevano capire cosa uno aveva fatto alla barca quando registravano valori così diversi e incoerenti. Non si riusciva a fregare così tanto! Ora, evidentemente, non lo fanno più
Poi appurato che gli stazatori non sono investigatori ... loro scrivono quello che rilevano... senza farsi troppe domande.. Esatto, sono come i notai. Inclusa l'impunibilità...!Smiley4

La mia difesa di Scugnizza nasce dal fatto che mi sembra assurdo inventare sistemi ben occultati e studiati spendendo una fortuna , quando quei soldi spesi per barche migliori , personale migliore o attrezzatura migliore ecc.. forse danno gli stessi risultati.. mi sembra una cosa stupida... Vincere è difficile anche per chi ha tanti soldi, sono necessarie abilità che non sempre sono in vendita... Per questo in tanti cercano scorciatoie... Per difendere Scugnizza penserei piuttosto alla Coppa America, che in teoria dovrebbe essere l'esempio più fulgido e avanzato del nostro sport: è al contrario il peggio del peggio, una fogna di intrighi, scorrettezze, illegalità più o meno travestite da legalità che con lo sport non hanno più nulla a che vedere. Paragonati ai protagonisti dell'attuale AC i nostri poveri scugnizzi sono dei veri dilettanti!
07-04-2017 17:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scugnizza...l'ha fatta grossa - Tatone - 07-04-2017 17:26

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Scugnizza: no comment LiberaMente 38 5.987 21-09-2017 17:02
Ultimo messaggio: Marco Polo

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)