19-04-2017, 16:00
ho acquistato le carte oeSENC della Croazia. Qualcuno diceva che sono sostanzialmente le stesse delle CM93 che si trovano in rete. Debbo dire che invece, rispetto a queste, vi sono carte di maggiore dettaglio, e sicuramente maggiore aggiornamenti. Un esempio per tutti il porto di Sebenico, dove con le CM93 non è neanche accennato il marina Mandalina mentre con le oeSENC è perfettamente rappresentato con un dettaglio molto accurato.
Da quanto ho capito (Gilletarom correggimi se sbaglio) queste carte sono sviluppate autonomamente da O-Charts partendo dalle ENC dei vari istituti nazionali, con un accordo specifico. Di fatto sono le S63 senza il marchio di carte ufficiali...è così?? All'appello mancano ancora (aimè) quelle . che siano disponibili presto
Da quanto ho capito (Gilletarom correggimi se sbaglio) queste carte sono sviluppate autonomamente da O-Charts partendo dalle ENC dei vari istituti nazionali, con un accordo specifico. Di fatto sono le S63 senza il marchio di carte ufficiali...è così?? All'appello mancano ancora (aimè) quelle . che siano disponibili presto