25-04-2017, 09:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2017, 09:39 da infinity.)
Al momento di scegliere la elica folding per la mia le ho esaminate attentamente tutte e valutandone pro e contro sono andato sul Autoprop, prende molto meglio e prima in retromarcia, da una spinta maggiore sia in condizioni normali che in condizioni avverse e permette una maggiore velocità ed un minor consumo di carburante a parità di giri.
La FoF mi piace a molto ed era la seconda scelta, ma non sono rimesto soddisfatto dal servizio clienti che non. Mi ha spiegato per quale motivo consigliassero un diametro priuttosto che un altro.
Il maggior difetto che trovo nelle FoF è quello già evidenziato cioè il ritardo in cui prende soprattutto in retro.
Il prezzo era sostanzialmente uguale
La FoF mi piace a molto ed era la seconda scelta, ma non sono rimesto soddisfatto dal servizio clienti che non. Mi ha spiegato per quale motivo consigliassero un diametro priuttosto che un altro.
Il maggior difetto che trovo nelle FoF è quello già evidenziato cioè il ritardo in cui prende soprattutto in retro.
Il prezzo era sostanzialmente uguale
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!