26-04-2017, 11:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2017, 11:32 da santicuti.)
fatto 100 prove.
ultima
pulito contatti con spray pulisci contatti:
- quadro esterno motore
- contatti sonda su batteria servizi
- connettore multispina centralina d2-55
- contatto +, - e sonda del regolatore
- contatti + e - alternatore
esito
motore parte e per mezzora a vari regimi di giri l'alternatore carica bene su tuttedue le batterie e nessun allarme ne a bassi giri ne ad alti giri.
smonto e rimonto retroalternatore per inserire calotta plastica protezione.
riaccendo motore
salgo di giri
di nuovo l'alternatore sballa e carica a 18,5
fermo tutto
spero sia regolatore
ne ho appena ordinati un paio da un sito tedesco a 12,5 euro cad.
speriamo serva a qualcosa
ultima
pulito contatti con spray pulisci contatti:
- quadro esterno motore
- contatti sonda su batteria servizi
- connettore multispina centralina d2-55
- contatto +, - e sonda del regolatore
- contatti + e - alternatore
esito
motore parte e per mezzora a vari regimi di giri l'alternatore carica bene su tuttedue le batterie e nessun allarme ne a bassi giri ne ad alti giri.
smonto e rimonto retroalternatore per inserire calotta plastica protezione.
riaccendo motore
salgo di giri
di nuovo l'alternatore sballa e carica a 18,5
fermo tutto
spero sia regolatore
ne ho appena ordinati un paio da un sito tedesco a 12,5 euro cad.
speriamo serva a qualcosa
