26-04-2017, 15:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2017, 15:18 da marcofailla.)
ho fatto lucidare dal carrozziere le bussole e le vetrate in plexiglass (o simile)
il problema non era reticolazione però, ma pesante opacizzazione
le . nuove, poi se c'era un riporto .€ a bussola... me le ha fatte gratis
il plexy era fissato con del silicone, quindi la parte libera da silicone é venuta molto buona, quasi come nuova, quella dove era attaccato il silicone non é venuta bene ma a me non interessa perché o rimetto il silicone nero precedentemente utilizzato o la vernicio a spray di nero e metto il butile (che essendo bianco non va bene a vista)
.€
tengo solo la foto della bussola che ti allego, praticamente le tacche della rosa si vedevano a malapena
[Immagine: .]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema non era reticolazione però, ma pesante opacizzazione
le . nuove, poi se c'era un riporto .€ a bussola... me le ha fatte gratis
il plexy era fissato con del silicone, quindi la parte libera da silicone é venuta molto buona, quasi come nuova, quella dove era attaccato il silicone non é venuta bene ma a me non interessa perché o rimetto il silicone nero precedentemente utilizzato o la vernicio a spray di nero e metto il butile (che essendo bianco non va bene a vista)
.€
tengo solo la foto della bussola che ti allego, praticamente le tacche della rosa si vedevano a malapena
[Immagine: .]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk