01-05-2017, 18:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2017, 18:47 da crafter.)
Sugli autobloccanti, un'altra cosa che non sapevo:
Ho appena ritensionato i cavi della ruota del timone (nella mia barca una operazione che augurerei al mio peggior nemico). Prima di farlo mi sono visto il video della EDSON. Al minuto 9 il tecnico fa' un interessante commento:
"Una delle ragioni per cui non usiamo autobloccanti e' che generano molto calore e c'e' il rischio di "galling".
Non so cosa sia "Galling in italiano per cui metto anche la referenza.
[hide][Video: https://www.youtube.com/watch?v=eDa6fKxmoBU][/hide]
.
.
Ho appena ritensionato i cavi della ruota del timone (nella mia barca una operazione che augurerei al mio peggior nemico). Prima di farlo mi sono visto il video della EDSON. Al minuto 9 il tecnico fa' un interessante commento:
"Una delle ragioni per cui non usiamo autobloccanti e' che generano molto calore e c'e' il rischio di "galling".
Non so cosa sia "Galling in italiano per cui metto anche la referenza.
[hide][Video: https://www.youtube.com/watch?v=eDa6fKxmoBU][/hide]
.
.
