05-05-2017, 17:10
(17-04-2017, 08:43)Jack1976 Ha scritto: Alla fine tanto ho cercato che l'ho trovata. Squalo Bianco, già ribattezzata White SharX, rigorosamente con la X. Versione 2 cabine e un bagno e motore da 30hp. Il precedente armatore nel 2008, anno del varo ci ha fatto una stagione a livelli top: coppa del rey, mondiale, europeo, italiani. Poi da lì solo alcune regate di circolo e /o altura. La settimana scorsa la ho messa in acqua. Il precedente armatore mi ha detto: "Giacomo vedrai, questa barca pure con una bava di vento si muove". Tra me e me ho pensato... "queste sono le classiche affermazioni di chi è innamorato della propria barca" e non ci ho dato peso.
Poi venerdì ero per mare, condizioni di vento quasi assente, ho issato le vele, e cavoli... Maurizio aveva ragione! La barca pur con 2 mutande di dacron camminava!
Che altro dire se non che sono soddisfatto della acquisto. Ora me la sto plasmando a mia immagine e somiglianza con tutta una serie di piccoli o grandi interventi programmati.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Complimenti sinceri, hai fatto bene ad aspettare perché ora davvero disponi di qualcosa di bello e raro .....
Gran barca ........
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele .
Seneca
Seneca