« Precedente | Successivo »
-->
Acquisto barca bandiera olandese
#6
(18-05-2017, 13:48)enzonik Ha scritto: Salve,
voglio passare la mia imbarcazione sotto bandiera olandese.
La mia compagnia di assicurazione mi dice che non può assicurare imbarcazioni con bandiera estera.
Mi indicate qualche compagnia che lo fa ?
Grazie

Hai MP
Il broker ormai di fiducia AdV ha un portafoglio di compagnie che assicurano qualsiasi bandiera.
Come mai olandese? Barca troppo recente?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che succede per la bandiera olandese? ebbtide39 304 36.144 28-09-2020, 10:39
Ultimo messaggio: Luciano53
  Bandiera Olandese Nanni 51 6.727 01-08-2018, 10:38
Ultimo messaggio: infinity
  Come si esce dalla bandiera olandese maxvecc 5 1.130 21-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: Kano
  Trasferimento barca bandiera Olandese Andrea996 12 1.660 30-11-2017, 20:07
Ultimo messaggio: Luciano53
  Cambio da olandese a Italiana velista1210 3 869 14-11-2017, 07:34
Ultimo messaggio: umeghu
  Bandiera olandese in caso di sinistro giuss68 2 829 26-03-2017, 17:55
Ultimo messaggio: giuss68
  Uso commerciale bandiera olandese Ilviaggiatore 15 1.550 02-03-2017, 18:25
Ultimo messaggio: rob
  DA OLANDESE A BELGA joe75 3 751 10-01-2017, 13:00
Ultimo messaggio: joe75
  bandiera olandese fai da te lucaneptun 25 3.265 15-08-2016, 23:33
Ultimo messaggio: umeghu
  bandiera olandese al posto della belga?? federico_lisa 54 10.481 27-08-2015, 11:03
Ultimo messaggio: Mikey
  bandiera olandese per natante:consigli beffo 6 1.063 28-04-2015, 17:18
Ultimo messaggio: beffo
  Problemi con bandiera olandese ? maxvecc 0 617 14-04-2015, 11:41
Ultimo messaggio: maxvecc
  Olandese in 10 giorni!!! gip 9 1.557 18-01-2014, 13:20
Ultimo messaggio: elmer50
Big Grin Bandiera olandese - TIPS and TRICKS LoNiro 10 3.618 13-12-2013, 03:12
Ultimo messaggio: LoNiro
  da bandiera svizzera a olandese gip 0 522 23-10-2013, 22:40
Ultimo messaggio: gip

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: