20-05-2017, 22:06
Mi spiego meglio: alla mia prima risposta non avevo fatto alcun calcolo, conoscendo le politiche dei venditori che danno sempre misure basse per una barca dislocante, ti ho dato un pollice in più rispetto a quanto propostoti da maxprop. Poi però mi è venuto qualche dubbio, vedendo una cosi vasta varietà di misure proposte dai venditori che hai contattato, e quindi ho fatto un rapido calcolo ed effettivamente escono fuori le misure che ti ho detto nell'ultimo post.
Con maxprop il passo lo regoli tu e quindi potrai lavorare di fino trovando quello più adatto alle tue esigenze, con le altre eliche sarai costretto a farti fare un calcolo preciso da prop. Io sceglierei maxprop, o roba simile, c'è anche di meglio, ma poi dipende da quanto vuoi spendere
Con maxprop il passo lo regoli tu e quindi potrai lavorare di fino trovando quello più adatto alle tue esigenze, con le altre eliche sarai costretto a farti fare un calcolo preciso da prop. Io sceglierei maxprop, o roba simile, c'è anche di meglio, ma poi dipende da quanto vuoi spendere