02-06-2017, 09:29
il dado é tratto, ho scelto il club perché non voglio complicazioni e poi in qualsiasi momento casomai ce ne fosse bisogno, avendo un assetto definitivo (che adesso non ho), si può passare all'int, mente il contrario non si può fare
a me per necessità ma anche per virtù piacciono le costiere o le lunghe e ho l'idea, ma magari sbaglio, che il rating sia meno critico
infine ho visto una serie di farr 40 OD che hanno fatto l'operazione da int a club e apparentemente non ci sono evidenti penalizzazioni, anzi! (di 4 barche due Piccoletto addirittura 8 sec, una resta in pari e una perde 7sec)
peccato non ci sia la possibilità di fare un test run come per l'international
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a me per necessità ma anche per virtù piacciono le costiere o le lunghe e ho l'idea, ma magari sbaglio, che il rating sia meno critico
infine ho visto una serie di farr 40 OD che hanno fatto l'operazione da int a club e apparentemente non ci sono evidenti penalizzazioni, anzi! (di 4 barche due Piccoletto addirittura 8 sec, una resta in pari e una perde 7sec)
peccato non ci sia la possibilità di fare un test run come per l'international
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