10-06-2017, 23:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2017, 23:49 da Luciano53.)
(10-06-2017, 17:29)scud Ha scritto: Ho installato questo regolatore WRM per i pannelli. Qualcuno sa se il trasmettitore bluetooth lo devo lasciare collegato o sia meglio staccare una volta programmato il sistema?
Altra cosa. Il sondino temperatura è maledettamente corto e anziché essere la classica termocoppia da collegare al negativo pare che in testa abbia una sorta di diodo o LED minuscolo. Dove va posizionato?
Non staccare il bluetooth, non consuma nulla, di notte non trasmette.
Poi non ti serve solo per programmare ma anche per monitorare i dati di produzione, senza bluetooth non vedi nulla.
Anch'io avevo un dubbio sul sondino, ho sentito Western. Il sondino va appoggiato su una batteria, io l'ho messo sotto ad una fascia che blocca le batterie. Il cavo non è poi così corto, il regolatore si può mettere vicino alle batterie, non si sono display da consultare.
Ecco il mio Dual, con a fianco il Bluetooth
[hide]
