13-06-2017, 14:51
Eh eh!! Nessuna ovvietà! Giusto non dare nulla per . si sa mai..! Anzi..
Il relè di potenza servirebbe come ausilio per interrompere il circuito con il passaggio di molti ampere o a cos'altro serve? Da quel che ho capito con il pulsante a pedale chiudo il contatto (cavi piccolini) che attivano il relè che chiude il circuito dei cavi grossi che vanno al . è che se lo bypasso poi ci rimango attaccato eh..??
Grazie a entrambi delle dritte, questo weekend spero di riuscire a fare queste prove! Speriamo bene!
Il relè di potenza servirebbe come ausilio per interrompere il circuito con il passaggio di molti ampere o a cos'altro serve? Da quel che ho capito con il pulsante a pedale chiudo il contatto (cavi piccolini) che attivano il relè che chiude il circuito dei cavi grossi che vanno al . è che se lo bypasso poi ci rimango attaccato eh..??
Grazie a entrambi delle dritte, questo weekend spero di riuscire a fare queste prove! Speriamo bene!
