Il motivo della ruggine Edolo, oltre alla scarsissima manutenzione del precedente proprietario, lo sto cercando.. Per meglio dire sto cercando di scovarli tutti... di sicuro devo cambiare le guarnizioni degli osteriggi (arrivate oggi dalla nemo), poi anche la condensa avrà fatto un po' del suo lavoro perchè tutto l'ambardan è all'interno della cabina di prua in una sorta di angolo ricavato nel "controsoffitto" all'estrema prua. Poi sospetto delle infiltrazioni o dal gavone dell'ancora o addirittura dalla falchetta (dove ho trovato delle viti che girano a vuoto) perchè quando ho preso delle belle boline mi son ritrovato una piccola pozzetta nel gavone di prua con le scie lasciate dall'acqua (vedi foto). E qualche goccia l'ho avvistata pure sulle pareti della cabina..
Piano piano (ma neanche poi tanto piano considerando che l'ho presa a marzo e ho gia fatto un bel po di lavoretti) sto cercando di sanare tutti i vari problemetti..
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .