20-06-2017, 08:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2017, 08:53 da mimita.)
Massi' ,e' il solito discorso costi /quantità ,però è comunque eccessivo secondo me . Supponete che voi inventiate un estruso in lega qualsiasi di alluminio ...l'azienda vi chiede un contributo per la matrice e un quantitativo minimo iniziale ,comunque affrontanilissimo . In seguito tutte le altre forniture che andrete a richiedere ,avranno un prezzo kg commerciale.
Io il tuff l'ho montato nel 92 e non ne vedevo molti allora ! Ora non so di che materiale siano ,ma vi assicuro che si tratta di una normalissima estrusione pari a quei rotoli di guarnizioni o coprifilo o altro che potrete trovare da un grossista di accessori per infissi o similia.
La stessa storia ( ad ex ) dei robot per piscina . Costano non meno di un migliaio di euro e se li smonti ,trovi più tecnica e costi veri in un aspirapolvere da cento euro .ma non è solo differenza di numeri ....e' il " cogli one " finale che conta ( noi )
Io il tuff l'ho montato nel 92 e non ne vedevo molti allora ! Ora non so di che materiale siano ,ma vi assicuro che si tratta di una normalissima estrusione pari a quei rotoli di guarnizioni o coprifilo o altro che potrete trovare da un grossista di accessori per infissi o similia.
La stessa storia ( ad ex ) dei robot per piscina . Costano non meno di un migliaio di euro e se li smonti ,trovi più tecnica e costi veri in un aspirapolvere da cento euro .ma non è solo differenza di numeri ....e' il " cogli one " finale che conta ( noi )

Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)