23-06-2017, 12:44
[quote='rob' pid='439095161' dateline='1497539957']
Dal pdv razionale mi convince di più la jordan, solo che mettersi a cucire 120 coni, tenere un centinaio di metri di cima grossa praticamente inutilizzata e inutilizzabile per altri scopi... boh ognuno fa i suoi calcoli di probabilità, io ho deciso per una roba tipo quella sopra.
Beh qualche matto in giro c'e'
, ho appena comprato il dacron per farmi un centinaio di coni tipo Jordan Serie, so ' che sara' un lavoto . comprare i coni gia fatti chiedono piu' di 700 euro.
A bordo ho gia' una . non mi fido molto, e ultimamente ho parlato con diversi navigatori che hanno utilizzato la Jordan con buoni risultati, e ne sono molto contenti.
P.S. quando mi mandi le foto Rob?
Dal pdv razionale mi convince di più la jordan, solo che mettersi a cucire 120 coni, tenere un centinaio di metri di cima grossa praticamente inutilizzata e inutilizzabile per altri scopi... boh ognuno fa i suoi calcoli di probabilità, io ho deciso per una roba tipo quella sopra.
Beh qualche matto in giro c'e'
, ho appena comprato il dacron per farmi un centinaio di coni tipo Jordan Serie, so ' che sara' un lavoto . comprare i coni gia fatti chiedono piu' di 700 euro.A bordo ho gia' una . non mi fido molto, e ultimamente ho parlato con diversi navigatori che hanno utilizzato la Jordan con buoni risultati, e ne sono molto contenti.
P.S. quando mi mandi le foto Rob?