(02-07-2017 11:41)Franco61 Ha scritto: Non avendo trovato post in merito, mi aggrego qua per avere un aiuto. Ho un WC tipo Jabsco (roba di concorrenza ma simile) e mi si è rotta la fatidica levetta blu che switcha il sistema lavaggio/scarico. Questo è accaduto dopo aver smontato tutto per fare la solita manutenzione, sostituendo con l'apposito kit tutte le guarnizioi. Nel rimontare sento un crak ed ecco la levetta in due pezzi. Ora ho messo una vite passante nella speranza che regga.....ma.... In vendita on line ci sono molti kit di sostituzione ma della levetta.....nisba!!!!!!!! Vedo se riesco ad allegare foto.
C'è un bel sito, non voglio far pubblicità ma mi limito a scrivere che un presso così basso per la pompa Jabsco originale ultimo modello io non l'ho mai visto. Metti quella e ti passa la paura, 69 Euro non sono tantissimi se pensi alle rotture di scatole di gestirsi ogni momento il clone che si spacca, tra l'altro nel kit ci sono anche le guarnizioni sotto pompa e a fiore nel tubo...
Il sito è quello di nautica Illiano, se ho violato qualche regola non è stato voluto e prego un admin di cancellare il post.