Girella vecchio avvolgifiocco furlex (forse modello type A)
#4
L'avvolgi fiocco è questo
La girella inferiore ruota indipendentemente dal tamburo che è solidale con il profilo in alluminio.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Girella vecchio avvolgifiocco furlex (forse modello type A) - da MGchan - 06-07-2017, 14:23

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avvolgifiocco Danilofalabrach 7 484 05-05-2026, 17:15
Ultimo messaggio: GLADIATEUR 33
  Montaggio terminale sta-Lock Furlex 200 Wally 6 860 19-12-2025, 15:36
Ultimo messaggio: Wally
  Tensione strallo con avvolgifiocco Wally 23 1.769 13-10-2025, 17:14
Ultimo messaggio: Wally
  Rollafiocco senza Girella. Chi lo conosce? mpxy_pc 13 1.173 03-09-2025, 14:40
Ultimo messaggio: mpxy_pc
Sad Rollafiocco Furlex 50s si blocca, si svita e stacca lo strallo! Maurizio MC 5 1.467 22-07-2025, 14:28
Ultimo messaggio: albert
  Avvolgifiocco Furlex (quale modello e' questo ?) Little Sail 45 8.456 29-05-2025, 22:17
Ultimo messaggio: aries 3
  Furlex 200 posizione feeder Wally 9 1.770 29-04-2025, 10:48
Ultimo messaggio: Wally
  Avvolgifiocco quanto ti posso rollare ? Angelino 34 4.954 27-02-2025, 14:27
Ultimo messaggio: Mikey
  Avvolgifiocco duro enzonik 14 4.478 31-10-2024, 13:57
Ultimo messaggio: kavokcinque
  "Code 0 installato su avvolgifiocco kavokcinque 10 2.769 11-09-2024, 10:22
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Avvolgifiocco Selden Furlex- che lavora male Jak 21 4.780 04-09-2024, 14:12
Ultimo messaggio: Jak
Wink Avvolgifiocco/Rollafiocco (furler) sconosciuto si inceppa Matteo Gagliardi 0 779 27-07-2024, 19:34
Ultimo messaggio: Matteo Gagliardi
  problema avvolgifiocco furlex 200s daniele11 12 2.941 21-07-2024, 16:01
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Cerco profilo per avvolgifiocco Goiot Jippo 1 2.019 25-04-2024, 10:30
Ultimo messaggio: ale pilli
  smontaggio girella (Top swivel) di un furlex 300 s Massimo Angelillo 11 3.958 11-04-2024, 13:50
Ultimo messaggio: luca boetti

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: