10-07-2017, 17:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2017, 17:41 da Beppe222.)
Riesumo questo thread.
Ieri, finalmente, ho fatto l'aggiornamento.
Però l'ho fatto ... per così dire, "per via traversa"!
Ho il display multifunzione A95.
L'ho collegato in rete internet attraverso lo smartphone, e gli ho fatto cercare gli aggiornamenti.
Ovviamente avevo acceso tutta la strumentazione elettronica della barca.
Mi ha trovato, scaricato e installato, sia il suo aggiornamento (19,03) sia l'aggiornamento per il radar Quantum, per l'AIS 650, che per altri 3 o 4 "ammennicoli vari" Raymarine che ho in rete.
Semplice e poco dispendioso (in termini di fatica mentale e do applicazione fisica)!
_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!
Ieri, finalmente, ho fatto l'aggiornamento.
Però l'ho fatto ... per così dire, "per via traversa"!
Ho il display multifunzione A95.
L'ho collegato in rete internet attraverso lo smartphone, e gli ho fatto cercare gli aggiornamenti.
Ovviamente avevo acceso tutta la strumentazione elettronica della barca.
Mi ha trovato, scaricato e installato, sia il suo aggiornamento (19,03) sia l'aggiornamento per il radar Quantum, per l'AIS 650, che per altri 3 o 4 "ammennicoli vari" Raymarine che ho in rete.
Semplice e poco dispendioso (in termini di fatica mentale e do applicazione fisica)!
_____
Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo!