11-07-2017, 15:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2017, 15:40 da umeghu.)
Per quanto ho LETTO sui forum degli utenti ben, si tratta di un portagomma innestato nella vtr.
Lo tolgono, ne mettono uno di eguale diametro e passo stuccandolo. Il particolare è troppo Mission critical" per fidarsi della tenuta nel tempo di un accoppiamento metlo / vtr.
La perdita a motore fermo mi dicono essere contenuta ( ma se la barca è in porto senza nessuno per ua settimana...........) ma fare la sostituzione in acqua (salata poi) potrebbe essere un eccesso di masochismo.
Poi MAGARI uno Davide aZerbinati di passaggio ci da qualche dritta......
Comunque ho schedulato l'intervento come "winter project 2017" unitamente a cambio passascafi e prese a mare e nuova CopperCoat, dopo 11 anni.
Forse anche silent block del motore.
Lo tolgono, ne mettono uno di eguale diametro e passo stuccandolo. Il particolare è troppo Mission critical" per fidarsi della tenuta nel tempo di un accoppiamento metlo / vtr.
La perdita a motore fermo mi dicono essere contenuta ( ma se la barca è in porto senza nessuno per ua settimana...........) ma fare la sostituzione in acqua (salata poi) potrebbe essere un eccesso di masochismo.
Poi MAGARI uno Davide aZerbinati di passaggio ci da qualche dritta......
Comunque ho schedulato l'intervento come "winter project 2017" unitamente a cambio passascafi e prese a mare e nuova CopperCoat, dopo 11 anni.
Forse anche silent block del motore.
