ghega
Senior utente
|
RE: trasformare casse normali in bluethooth
Intanto grazie a tutti dei consigli,
vi spiego:
la radio la voglio eliminare perchè non funziona bene, sopratutto e proprio l'ingresso dove a volte gli metto l' mp3, (perchè i cd occupano troppo spazio,meglio la musica su schedina di memoria), oltre che il cd salta di brutto.
oltre che non funziona bene (la radio) la voglio eliminare perchè è collocata nel pannello , il quadro elettronico, dove ci sono i vari bottoni per accendere luci,pompe, ecc.ecc.
Poichè la barca è vecchiotta del 1990, ho parecchi tasti/bottoni acceso spento che sono rotti, e non riesco nemmeno a trovarli in commercio.
Allora a sto punto visto che la radio non funzia bene, la tolgo e al suo posto metterei un pannellino con nuovi comandi con tasti/bottoni per accendere spegnere, vado così a sostituire quelli che ora non vanno più.
Questa è la spiegazione perchè voglio togliere la radio.
Le casse che funzionano con il bluetooh le conosco e ne ho un paio,
ma poichè sulla barca ne ho 2 in dinette e 2 in pozzetto già belle avvitate con i loro fili che vanno alla radio e ancora buone... mi dispiace buttarle,o lasciarle inutilizzate.
Questo era il motivo perchè volevo trasformarle.
Allora a sto punto ci sarebbe un'altra soluzione (credo)
vado a modificare il loro cavo, cioè le collego tutte e 4 assieme e nella parte finale del cavo metto un jack come quello delle cuffiette e lo collego al tablet. Dovrebbe funzionare.
che dite?
ciaoooo
|
|
11-07-2017 15:41 |
|