12-07-2017, 21:51
(12-07-2017, 20:21)IanSolo Ha scritto:Ragazzi super ottima news(12-07-2017, 17:34)LOKA Ha scritto: Putroppo la levetta si è spezzata davvero a super filo della attacatura e anche con la loctite non terrebbe essendo il punto di leva troppo in sforzo, e lo scatto prevede una certa forza.
Anche io avevo pensato a fare un mini foro e inserire un riforzo , a questo punto credo che la soluzione migliore sia di inserire una piccola sottile vite e coprire con il cappuccio il tutto.
Se usata correttamente la locktite di ultima generazione tiene eccome !
Comunque se prima incolli e poi fori per inserire un rinforzo fai poca fatica (mentre fori la levetta essendo incollata sta' al suo posto facilitando il lavoro) e il risultato e' meglio del nuovo (fatto per altro oggetto e funziona).
(12-07-2017, 17:34)LOKA Ha scritto: Mentre per quello che ho postato su ebay commenti ?
Le specifiche vanno bene, se le rispetta non lo so ovviamente dire.
Stasera passato in barca
Mano ferma vite fine avvitatore e levetta ripristinata.
Montato cappuccio non si nota nulla.
Unica nota stonata mentre pulivo il.frigo ho fatto cadere una bottiglia di.prosecco e ho rotto la sonda del termostato . frigo ko manco ai accende ovviamente sonda rotta gas uscito....
Che palllllleeeee colta occasione per ordinare termostato digitale per ben 10 . da funzione cerca sul forum
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
we can disagree without being disagreeable