28-07-2017, 09:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2017, 03:41 da admin.)
Ciao, dopo aver terminato la pulizia del serbatoio, sto controllando l'impianto elettrico prima della partenza da Ravenna a Puntala.
La barca ha un alternatore da 55A una batteria motore da 100Ah due da 100ah in parallelo x servizi ed una a prua al gel x il bow trust. Sul pannello ci sono 2 stacca batterie 1 x motore 1x servizi ed uno (sembra aggiunto) per il parallelo, qui il primo problema???
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c'è una barra che mette in parallelo i due stacca batteria??? poi nel vano motore frigorifero ho trovato un separatore a diodi
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???
i cavi che arrivano al separatore sono di circa 10mm2 cosa mi consigliate x ottimizzare l'impianto?
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La barca ha un alternatore da 55A una batteria motore da 100Ah due da 100ah in parallelo x servizi ed una a prua al gel x il bow trust. Sul pannello ci sono 2 stacca batterie 1 x motore 1x servizi ed uno (sembra aggiunto) per il parallelo, qui il primo problema???
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c'è una barra che mette in parallelo i due stacca batteria??? poi nel vano motore frigorifero ho trovato un separatore a diodi
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i cavi che arrivano al separatore sono di circa 10mm2 cosa mi consigliate x ottimizzare l'impianto?
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