ricominciodaqui
Amico del forum
Messaggi: 107
Registrato: Dec 2015
|
RE: Disalberare per una drizza
(17-08-2017 21:38)Luciano53 Ha scritto: (17-08-2017 21:29)ZK Ha scritto: Una cifra... di un ordine di grandezza in meno che disalberare
I modi ci sono.. se non ci arrivi da solo.. io non te li racconto di certo, non voglio nessuno sulla coscienza.
So pochi minuti.. il problema è che i righe so le persone meno affidabili del mondo, capace che ti viene tra un mese.
Siamo in due con la coscienza delicata, anch'io faccio cose...ma meglio non consigliare...
Tra l'altro l'amico soffre di vertigini, non so quante crocette abbia la barca ma la prima é un po' poco
È vero, disalberare costa di più.
In mare può capitare di tutto, si dovrebbe essere comunque in grado di salire in testa d'albero. Perché non c'è l'amantiglio???
Hai perfettamente ragione, il mio non essere sicuro e quindi ricorrere a "professionisti" oltre che da un punto di vista delle vertigini è indotto anche dalla poca padronanza del mezzo.. tradotto è:sono un novizio ed è la seconda stagione che riesco a godermi la barca nonostante questo sono riuscito ad imparare tanto grazie anche alle vostre esperienze, sono arrrivato ad un punto che non so più dove sbattere la testa! comunque l'amantiglio non c'è perché qualche genio che ha installato la luce in testa d'albero (non io per ovvi motivi ) ha usato delle viti talmente lunghe che sono andate a otturare lo spaio per far entrare la cima all'interno della gola del bozzello situata in testa da l'albero! Io non so voi ma ho visto cose sulla mia barca che voi comuni mortali non potrete mai concepire..
Comunque domanda a freddo quale sarebbe l'ordine di grandezza per un "professionista" che verrebbe a fare questo lavoro?!
|
|
17-08-2017 22:00 |
|